“A Night in Blue”: il primo evento targato Blue Mama Records registra il sold out!

Ieri sera si è tenuto presso il Jazz Club di Torino l’evento “A Night in Blue”, organizzato dalla giovane etichetta discografica Blue Mama Records e sponsorizzato da Torino Music Connection, il collettivo nato per creare sinergie e nuovi scenari di sviluppo culturale a Torino e Provincia.

La serata si è aperta con il piacevole jazz dal sapore partenopeo del trio Liccardo – Ricciardi – Bonacci, per poi proseguire con il release party di “Unlocked”: disco d’esordio di Silvio Ferro and the Soul Mates. Un viaggio tra Funk e Soul in pieno stile Motown che ha scaldato l’atmosfera preparando il terreno ai Boogie Bombers: la blues band più esplosiva di Torino che ha conquistato il pubblico del Jazz Club con un energico Chicago Blues dalla forte vena Garage.

“A Night in Blue” è stata un’ottima occasione per diffondere la filosofia di diversi operatori del settore musicale locale, con l’obiettivo di sostenere una comunità fluida e solidale e traendo forza dalle diversità e dallo scambio fra culture differenti ma complementari.