Crea sito

ROSTER 2020

Alessandro Stellano

Musicista, compositore e produttore napoletano, grazie alle sue eccezionali capacità tecniche, al suo acuto senso del ritmo e al suo stile eclettico, ha già avuto l’opportunità di esibirsi su alcuni dei più prestigiosi palchi in Italia, Australia ed Inghilterra.

Paolo Sorge

Classe 1968, Paolo Sorge è un chitarrista e compositore da tempo presente sulla scena del jazz contemporaneo nazionale ed europeo. Da circa trent’anni conduce una ricerca trasversale nell’ambito delle musiche d’improvvisazione.

I Torinesi The Black City si preparano a rilasciare un nuovo album

The Black City

The Black City è un formidabile mix di funk, blues, soul, reggae e rock. La band ha condiviso il palco con artisti di calibro internazionale come Lola Gulley, la regina del Blues di Atlanta, ed Evelyn Rubio, cantante e sassofonista texana.

Max Rumiano Project

Classe 1982, Massimo Rumiano è un tastierista torinese coinvolto in numerosi progetti legati al mondo della Black Music. Con il suo progetto presenta agli ascoltatori un raffinato mix di NeoSoul e R&B di ispirazione losangelina.

Boogie Bombers

Attivi a livello internazionale, i Boogie Bombers propongono un sound solido ed esplosivo, nato dal blues e cresciuto con amore, rabbia, passione e tutto ciò che serve per arrivare al cuore degli ascoltatori.

Blou Daville

Blou Daville: un’entità dall’anima Blues in cui gli elementi caratterizzanti della musica gitana vengono sapientemente miscelati al tepore del Soul ed ai tratti più oscuri della Lounge Music.

ROSTER 2019

Sebastiano Esposito feat. Fabrizio Bosso

Energia, passione e dedizione. Sono questi gli elementi distintivi che vanno a costituire il marchio di fabbrica di Sebastiano Esposito, giovane chitarrista partenopeo molto attivo in ambito Jazz e Fusion.

Fabio Giachino

Fabio Giachino è artista eclettico ed attivo sia in Italia sia all’estero. Si muove tra i confini del Jazz e della musica improvvisata come pianista e organista classico. È inoltre attivo in numerosi progetti legati alla musica elettronica. Blue Mama Records si è occupata del suo singolo “Night Lights” seguito da un mini-tour in Messico.

Silvio Ferro

and the Soul Mates

Nata nell’autunno 2017 da un’idea del chitarrista torinese Silvio Ferro, la band dal sound old school fatto di Blues, Funk, Soul e R&B propone una musica fresca, divertente, e trattata con massimo rispetto.